Ed ecco che anche Beyoncé diventa un’icona Pop Art per la nuova collaborazione con Pepsi.
![](https://i0.wp.com/www.beyoncetribe.it/gallery/wp-content/uploads/2013/02/Beyoncé-Pepsi-promo-pictures-2013-2-300x300.jpg?resize=150%2C150)
![](https://i0.wp.com/www.beyoncetribe.it/gallery/wp-content/uploads/2013/02/Beyoncé-Pepsi-promo-pictures-2013-1-300x300.jpg?resize=150%2C150)
![](https://i0.wp.com/www.beyoncetribe.it/gallery/wp-content/uploads/2013/02/Beyoncé-Pepsi-promo-pictures-2013-3-300x300.jpg?resize=150%2C150)
La cantante stessa ha contribuito alla realizzazione di quest’opera, che la vede in una sequenza di immagini ispirata a Andy Wahrol.
Mauro Porcini, Direttore Grafico di PepsiCo, ha detto: ” Beyoncé è stata ampiamente coinvolta in tutto il processo creativo, dall’inizio alla fine; non avremmo potuto chiedere un partner migliore. Non vediamo l’ora di condividere coi fan le nuove collaborazioni.
Pop Icon, Pop Art!- Design curato da Beyoncé e Pepsi. Sarà disponibile sugli imballaggi nei negozi di più di 50 paesi alla fine di questo mese.