Alessandro
Beyoncé vuole il Colosseo per il suo nuovo visual album
20 Luglio 2018
in News, Rumour

Una fonte vicino a Queen Bey ha confidato al The Sun che Beyoncé ha già segretamente girato una serie di video per il suo prossimo visual album e adesso sta pianificando di girarne un altro al Colosseo a Roma.

Queen Bey aveva richiesto il Colosseo già per sabato 7 luglio, tra la tappa milanese e quella romana, ma il troppo poco preavviso ha spinto il Comune di Roma a dirle di attendere e organizzare una nuova data.

 

“Beyoncé ha lavorato duramente al suo prossimo album da solista e sta realizzando un grande disco. Vuole che sia ancora più rivoluzionario di ‘Lemonade’, ecco perché sta selezionando location che sorprenderanno tutti.”

 

E se “Lemonade” è stato lanciato in esclusiva sul canale americano HBO, questa volta Beyoncé è in trattativa con Netflix.

 

“Il suo team è in trattativa con Netflix per la premiere del suo prossimo progetto; erano già in trattativa con ‘Lemonade’ ma i contratti con HBO e Tidal non hanno permesso di espandere il progetto e questa volta Netflix non se lo lascerà scappare.”

 

E Mentre prosegue il lavoro al suo prossimo settimo studio album, Beyoncé sta anche lavorando alla nuova musica per la colonna sonora de “Il Re Leone” in uscita a luglio 2019.

(Beyoncé Tribe Italia non conferma né smentisce le voci al momento)

 

 

Tags: colosseo, beyonce, album