Esatto. Perché non si va al concerto di Beyoncé senza aspettarsi di diventare una persona nuova. Proprio no.
1. Quando aspetti che si alzi il sipario, e tu, impalato, resti assorto a pensare a come tutti i tuoi sogni e le tue speranze ti abbiano portato al momento di attendere Beyoncé.
2. Poi, alla fine, la regina in persona sorge dal palco, e tu stai lì in piedi, sbraitando ed assimilando la sua magnifica presenza.
3. Quando lei sta lì un attimo in più, e tu non puoi credere ai tuoi occhi: sei lì ad ammirare Beyoncé di persona, in tutto la sua perfezione, e lei è splendente proprio come te la immaginavi.
4. Quando comincia a ballare, ed ogni mossa che tu hai imparato a memoria comincia a prendere forma proprio davanti ai tuoi occhi.
5. Quando rotea le anche, torce le spalle, e tutto è dannatamente perfetto.
6. Quando tocca il tuo volto, e solo allora ti sembra di vedere davvero.
7. Quando, dietro di lei, una cascata di scintille fa brillare le sue gambe come meravigliose, e infinite colonne.
8. Quando lei arrossisce, e tutti i sogni e le speranze che hai mai avuto sembrano potersi realizzare.
9. Il momento in cui lei viene fuori con la sua tutina viola scintillante, e la cosa che desideri di più in quell’istante è poter essere per sempre un lustrino che sbrilluccica sul suo corpo.
10. Quando nessuno si sente degno della sua presenza.
11. Quando sta lì ad aspettare che tu urli il più forte possibile, e tu lo fai. Perché è Beyoncé, e fai tutto ciò che Beyoncé ti dice di fare.
12. Quando ti becca twerkare nei corridoi fra i posti a sedere.
13. Quando la sua chioma fluente fluttua imperturbabile, e, ad ogni movimento di ciocca, ti senti diventare più forte.
14. Quando si piega all’indietro, e su di lei ricade la luce di Dio.
15. Quando, con un’occhiata, giudica quanto tu stia facendo il pazzo, ma tu pensi:” Non me ne frega, perché ti amo così tanto, Beyoncé! Degnami di uno sguardo!”
16. Quando esce fuori, e comincia a cantare Naughty Girl, parte della tua anima abbandona il tuo corpo, e cominci a piangere, dimenandoti sul pavimento.
17. Il momento in cui va a fuoco, e vorresti essere una delle fiammelle che baciano le sue bellissime cosce.
18. Il momento in cui si sporge verso il pubblico, e capisci che sei di un centimetro più vicino a Beyoncé rispetto a quanto tu lo sia stato in tutta la vita.
19. Quando salta, e tutto è perfetto.
20. Quando urla, e senti la sua presenza penetrare nel tuo corpo.
21. Quando balla così, e l’unica cosa che si riesce a pensare è: “Oh mio Dio, non mi frega di come tu appaia, ogni cosa che fai è paradisiaca!”
22. Quando guarda verso la folla, e riesci a capire che sta fissando proprio te, ti vuole conoscere, e vuole diventare la tua migliore amica.
23. Quando il suo scuotere il sedere diventa la cosa più bella che tu abbia mai visto finora.
24. Quando lei scuote i suoi capelli, e tu ti senti sempre più vicino allo Spirito Santo.
25. Quando Sfacciatoncé riesce a far uscire la diva che è in te.
26. Quando canta così:
27. … E balla così:
28. Quando se lo palpa così:
29. ..Se la rulla così:
30. E sculaccia un culetto immaginario così:
31. Quando la tua reazione è: “Ok, ora posso anche morire!”
32. Quando afferma di essere una donna cresciuta ed adulta, e tu le credi. Diamine, certo che le credi, l’ha detto Beyoncé, quindi è vero.
33. Quando si ferma, like a boss, e t’inchini, perché lo merita.
34. Quando comincia a volare, e in cuor tuo sai che non vedrai cosa più bella in aria.
35. Quando ammiri la perfezione di Beyoncé, su quel piano, nella sua tuta scintillante, con le sue scarpe brillantinate, con la sua folta chioma, illuminata da una magnifica luce bianca.
36. Quando entra così tanto nella canzone da farti capire quanto la senta, e non puoi fare altro che condividere quel momento con lei.
37. Quando i suoi capelli risplendono come una criniera angelica, e tu immagini di poterci vivere, di mettere su famiglia. Il tutto, fra i capelli di Beyoncé.
38. Quando ride, e poi si trasforma in una diva, facendoti morire dentro.
39. Quando sorride…
40. …E tutto splende
41. Quando lei scintilla
42. Quando viene fuori e canta con tutta se stessa, e pensi che tutto il resto non importi più, perché Beyoncé rende tutto migliore.
43. Quando dei coriandoli dorati cominciano a cadere dal cielo, e ti senti una persona diversa, migliore… Ti senti cambiato.
44. … E infine, quando Beyoncé ti ringrazia, e piange, tu piangi, e tutti gli altri piangono, ma non importa perché è tutto così dannatamente perfetto, e la tua vita è oramai cambiata.