Camila
50Cent: «Beyoncé calma? Per niente! Mi ha attaccato in difesa di suo marito»
4 Giugno 2014
in News, video

Anche se molte persone sono rimaste stupite dal fatto che Beyoncé sia rimasta calmissima durante il litigio in ascensore tra sua sorella e suo marito, 50 Cent spiega che a Queen Bey non piace per niente giocare quando si tratta del suo uomo.
Durante una recente intervista al The Breakfast Club, 50 Cent ha raccontato i dettagli di un incontro ravvicinato con Bey presso l’hotel Cosmopolitan di Las Vegas, dove lei si è rivelata un po’ aggressiva in difesa di Jay Z. Inutile dire che il suo comportamento è stato del tutto inaspettato.
“Una volta saltò fuori da un cornicione e corse verso di me come una pazza, credendo ci fossero problemi tra me e Jay,” ha spiegato. “Ero come -“Ma che ****? Ha davvero saltato da quel cornicione e corso verso di me in quel modo? “. Eravamo al Cosmopolitan [hotel] e saltò fuori dicendo- “Cosa?!Guarda che noi siamo Bonnie e Clyde per davvero! Cosa vuoi? Sono qui!” . “Era fuori di testa”, ha continuato. A quanto pare Hov ha pensato che il tutto fosse alquanto ridicolo. “Ho guardato Jay, e lui scoppiò a ridere e dopo un po’ aggiunse, “Yo,sai come vanno certe cose.”
“Ho detto, ‘Oh, m***! Cosa **** avete, amico?” Beyoncé saltò giù dal muretto, ci guardò sorpresa e disse “Cosa? Ma Che succede? ” .
Fortunatamente, poi, tutti ne risero.

Ecco il video dell’intervista di 50 Cent.

Tags: beyonce news, beyhive pollen, #TriBeys