Beyoncé, regina dell’R&B e icona di stile, ha imbottigliato il suo amore per la propria patria e in particolare per la sua città preferita: New York. Pulse NYC coglie rappresenta il cuore della pulsante metropoli.
Questo profumo è proprio come Beyoncé: sexy, attraente, e ad ogni modo straordinaria. Persino l’ottica del particolare flacone è attraente all’occhio ed è un’allegoria dell’orizzonte più famoso del mondo.
Il profumiere newyorkese Carlos Vinals ha creato il design di Pulse NYC pensandolo come un omaggio personale di Beyoncé alla metropoli mondiale. “Entrambe hanno uno spirito dotato di un gusto unico, che può essere trasmesso solo attraverso una fragranza multi-sfaccettata, bella e selvaggia al tempo stesso, inusuale ma tuttavia raffinata, sexy come anche elegante”, dice il profumiere.
Un viaggio fra i profumi di New York.
Il giro di Beyoncé inizia a Union Square, dove compra lamponi, melagrane e pere al celeberrimo Greenmarket. Lei passeggia lungo la High Lane, dove si viene avvolti dal profumo delle peonie e del gelsomino arabo e dove vi si può aprire una vista mozzafiato sull’Hudson River.
Le orchidee marine crescono in mezzo alla città e simboleggiano la forza della femminilità, che fiorisce anche sotto le condizioni più estreme. Le orchidee sono i fiori preferiti di Beyoncé e incarnano in tutte le loro fragranze l’auto-consapevolezza di ogni donna.
Nel West village, ci si può imbattere nel suo dessert preferito, i red velvet cupcake, e in squisiti cocktail al patchouli. Da qui si va avanti in taxi fino a Grament District, dove numerosi fashion store offrono pregiati abiti in cachemire.
La giornata finisce in cima al Top of the Rock del Rockafeller Center, dando un ultimo sguardo all’ambrato tramonto sull’orizzonte della città.