Camila
“Un’epica Beyoncé nuovamente doppiatrice , per Fox”
31 Maggio 2012
in News

La 20th Century Fox Animation e Blue Sky Studios hanno stabilito il loro cast di voci per “Epic”, il nuovo film d’animazione in 3D, nato dai creatori di “L’Era Glaciale” e “Rio”.

Il film, che era stato presentato col nome di “Leafmen”,vedrà Beyoncé nella parte di Queen Tara, Colin Farrell nel ruolo di Ronin, l’attore di “Hunger Games” Josh Hutcherson nel personaggio di Nod, Amanda Seyfried nella parte di Mary Katherine, Johnny Knoxville in quella di Mandrake, Aziz Ansari nel ruolo di Mub, il rapper Pitbull in quello di Bufo, Jason Sudeikis sarà Bomba, e il cantante degli Aerosmith Steven Tyler impersonerà Nim Galuu.

Anche Blake Anderson e Judah Friedlander sono nel cast.
Il film è diretto da Chris Wedge e prodotto da Lori Forte e Jerry Davis.

Viene descritto come una battaglia, nelle profondità delle foreste, in cui si scontrano le forze del bene e quelle del male. Nel momento in cui un’adolescente si ritrova magicamente trasportata in questo universo segreto, dovrà fare squadra con una disorganizzata banda di personaggi bizzarri e divertenti per salvare quel mondo, e che alla fine finisce per salvare il mondo reale. “Epic” sarà rilasciato il 24 maggio 2013.

Questo sarà il primo progetto di film per Beyoncé, da quando quest’ultima si è in maternità. È inoltre nel cast del remake di A Star Is Born, diretto da Clint Eastwood, per la Warner Bros.

Traduzione Samuel Petrucci

Fonte

Tags: beyonce