Alessandro
Tina Knowles Lawson parla di Beyoncé e degli hater
22 Giugno 2015
in News

La mamma di Beyoncé, Tina Knowles Lawson, ha parlato della figlia e degli hater presenti sul web a Ebony Magazine.

 

“Beyoncé, fin da piccola, era impegnata con la sua arte. Non provava a mettersi in mostra o a essere al centro dell’attenzione.

Vorrei che la gente possa vedere Beyoncé perché quelli che la odiano senza alcun motivo, proprio non li capisco. Cosa ha fatto di male? Il bene che fa? Di certo non se ne vanta. Magari se lo facesse, le cose sarebbero diverse.

Un hater è un fan mascherato. Perché andare da un sito a un altro per attaccare qualcuno che dici di non amare? Ci sono persone che studiano ogni singolo passo che lei fa. C’è stato un rumor che affermava che Beyoncé fosse la madre di Solange. Quindi Beyoncé a 4 anni era incinta? Davvero?! Dicono che abbia 36 anni, che se fosse vero saremmo tutti più grandi.

Ci sono un sacco di bugie, ma chi ha tempo per farlo? Dicono che Bey e Jay non stiano insieme. Bè non sono perfetti, nessun matrimonio è perfetto, ma sono felici.

E vogliamo parlare della sua finta gravidanza?! È da psicopatici! È molto difficile per me sentire queste cose perché è mia figlia, capite?

Lei tiene duro perché non vuole perdere tempo. Questo l’ho imparato da lei. Per me è più difficile, perché la gente può dire tutto ciò che vuole su di me ma quando parlano delle mie figlie fa male. Sono protettiva. Però Beyoncé continua col suo lavoro. Conosce se stessa e sa che il disprezzo è fatto di cazzate. Non le riguarda minimamente. È incredibile: fa qualsiasi cosa ha voglia di fare pur di cambiare aria.

Ogni volta che ci riuniamo in famiglia dopo la messa o durante le vacanze, la frase preferita di Beyoncé da dire è: ‘Non potrebbe andare meglio di così.’ E per quanto sia motivata nella sua carriera, questo è il suo equilibrio.”