Tommaso
Svelati i giudici che premieranno il contest per il remix di End of time.
6 Marzo 2012
in News

 

NEW YORK, 5 Marzo 2012.
Beyonce rivela la giuria per il concorso “End Of Time” Remix. Il vincitore porterà a casa 4.000 dollari e la possibilità di veder apparire il suo remix su una prossima release di Beyonce.

Oltre duemila remix sono stati caricati su SoundCloud, la principale piattaforma social cloud che con oltre 10 milioni di utenti registrati, dal momento che è stato annunciato il concorso l’8 febbraio.

Il concorso è aperto in 25 paesi tra cui Australia, Brasile, Stati Uniti, Canada e Regno Unito.

I giudici scelti da Beyoncé rappresentano tra i produttori più influenti dell’industria musicale, artisti e DJ. La giuria internazionale è composta da:
– la musicista inglese Isabella Summers del gruppo Florence & The Machine,
– il produttore musicale e dj olandese Afrojack,
– il duo di DJ e il team di produzione dalla Polonia, WAWA,
– il produttore-DJ newyorkese Jus Ske,
– e premio Oscar e compositore Giorgio Moroder .

La comunità SoundCloud voterà tutti i remix partecipanti, e i primi 50 remix classificati saranno ammessi per il prossimo turno dove verranno esaminati da questi nuovi giudici annunciati, inclusa Beyoncé. I fans possono ancora votare per i loro remix preferiti per farle entrare nella Top 50. Tutti i  remix ammessi saranno valutati sulla base di originalità, creatività e la musicalità. Il concorrente con il punteggio più alto sarà il vincitore. La gara si concluderà a mezzanotte dell’8 marzo 2012 ore americane (US EDT).

FONTE

soundcloud.com