Alessandro
Sul set di “Haunted” & “Superpower” col regista Jonas Akerlund
1 Dicembre 2014
in News

Il regista Jonas Akerlund, che si è anche occupato del montaggio dell’On The Run Tour – Live In Paris, ha raccontato i concept dei video che ha girato per l’album BEYONCÉ: “Haunted” e “Superpower”.

“Haunted”: “Il video è stato molto ispirato dalla musica. Ha un tono molto cinematografico. Il look che abbiamo utilizzato era esattamente come me l’ero immaginato.”
Il video è stato girato in due giorni in una villa con quattro telecamere all’interno. Il look principale del video consiste di un abito con una permanente ai capelli, che è stata un’idea di Jonas.

“Superpower”: Jonas ha parlato di come è stato volutamente realizzato il contrasto tra la canzone e il video e che il concept del video era molto semplice – le persone si uniscono e con l’amore tutto è possibile. “La canzone appartiene al genere jazzy blues ma il video è stato arricchito con molta azione. Volevamo il look militare ma allo stesso tempo anche un look moderno.”

“Mi sento molto fortunato di essere parte di questo progetto. Se la guardo, penso a quanto sia giovane, bella e ricca di creatività. Penso abbia appena iniziato… Quando la creatività viene da dentro come accade con Beyoncé, quella creatività ci sarà sempre.”

Tags: beyonce news, beyonce news 2014, jonas akerlund