Cosi’ come Adele, dice Ryan Tedder, Beyoncé “è al timone della nave”. E il produttore/scrittore, vincitore di numerosi riconoscimenti, ha qualche idea di dove stia andando quella nave.
Tedder stava parlando con la stampa ai Grammy Award 2012, dopo aver preso il premio per aver contribuito all’Album dell’anno di Adele “21”, e la sua nomination per Produttore dell’anno non classico. Dopo che gli venne chiesto quali fossero i suoi progetti per il 2012, ha detto che il nuovo singolo di B.o.B sarebbe uscito la prossima settimana, e che avrebbe messo le mani sulla musica per K’Naan, Gavin Degraw e “qualcosa per Beyoncé”.
Ha detto che è ovvio che il progetto di Bey conterrà l’ispirazione ricevuta dalla nacita della bimba Blue Ivy, ma anche che “la conversazione a proposito del prossimo album è avvenuta”.
“Le dai il meglio che le puoi offrire. E’ un filtro fenomenale… Sa identificare quale sarà il prossimo progetto” ha detto Tedder della ragazza di ‘Party’, sottolineando che lei ha “due progetti che devono realizzarsi” quest’anno. “Lasciatela fare”, ha detto.
Traduzione a cura di Samuel Petrucci