Nuovi rumour interessantissimi sul nuovo video di Beyoncé che, finora, sembra essere quello da cui abbiamo tratto più informazioni (vista anche la grandezza del set che sembra aver invaso Los Angeles).
Per cominciare, sembra che non si tratti di un solo video ma di ben DUE video diretti entrambi da Jonas Akerlund (che ha diretto lo spot di O2 Priority), si parla anche di “primo singolo” che probabilmente si chiamerà “Superpower”, ed è tutto quello che un membro del forum americano di Beyoncé ci ha potuto dire. A confermare quello che dice è senz’altro il fatto che giorni fa aveva già parlato di una traccia per quale Beyoncé avrebbe registrato un video, ovvero, “Ghost Haunted”, e proprio ieri qualcuno dal set ha confermato che il video che stavano girando era proprio per una traccia di nome “Ghost Haunted”.
Un’altra persona che si trova sul set, invece, sta rivelando parecchi dettagli (“Tagliategli la testa!” cit. E presto succederà), sembra infatti che “Ghost Haunted” sia una ballad o una mid-tempo, lui la definisce con “Slow Vibe” e conferma che stanno girando due video, ma collegati tra loro. Una specie di film musicale, da quello che siamo riusciti a capire. Sono trapelati altri dettagli da altri membri del cast del video, e sembra che “Ghost Haunted” sia prodotta da Pharrell.
Il progetto sembra veramente interessante e Beyoncé ci sta torturando con tutti questi dettagli che trapelano ma senza dire una data, un indizio o qualcosa di simile.