Tommaso
Prima Intervista di Beyoncé dopo la nascita di Blue Ivy
17 Gennaio 2012
in News

 

Parlando in esclusiva alla rivista inglese “Star” nella sua prima intervista dopo il parto, Beyoncé Knowles ci ha rivelato si avere una “connessione istantanea” con la figlia Blue Ivy.

Beyoncé ha dato vita a Blue Ivy all’inizio di questo mese e la cantante ha definito l’esperienza travolgente.
Ci ha detto:

“Nulla può descrivere la sensazione. Si ha una connessione istantanea una volta che conosci il tuo bambino che sta crescendo dentro di te, ma quando lo si tiene per la prima volta, le parole non possono essere trovate..

“E ‘un vecchio cliché , il momento che le mamme incinta aspettiano di più è tenere il bambino in braccio per la prima volta, ma questo luogo comune è una cosa reale”.

Beyoncé ha rivelato che Jay-Z è altrettanto entusiasta di essere un padre, e ha detto che non vedeva l’ora di portare la loro figlia a casa.

Ha spiegato:

“Ero molto eccitata. Da quando ho saputo che ero incinta e saremo diventati genitori.
“Un bambino è il dono più grande che si possa ricevere, e noi siamo così eccitati e benedetti per essere in questa situazione.
“Stiamo tutti bene, sono solo felice di essere a casa e iniziare questa nuova fase della nostra vita.
“Il personale ospedaliero è stato grande, ma eravamo pronti ad andare a casa e mostrare alla nostra bellissima figlia, dove lei vivrà.”

Beyoncé ha raccontato a Star Magazine di aver temuto per la sua piccola, motivo per cui l’ospedale in cui ha dato alla luce Blue Ivy è stato messo sotto stretta sorveglianza per qualche giorno.

La neomamma dice di averlo fatto solo per il bene della bimba e si difende dalle accuse secondo cui avrebbe messo in piedi un “circo”, creando disagio alle altre partorienti.“La sicurezza è stata alta, ma non per il gusto di farlo”, ha raccontato la popstar alla rivista.

“Era per la sicurezza di nostra figlia, che è sempre stata la cosa più importante, e le persone coinvolte hanno fatto in modo che tutto si svolgesse in maniera sicura e senza intoppi”.

Per Beyoncé, però, ora tutto quello che conta è la bambina. “Sarò sempre una madre che mette al primo posto i suoi figli”, ha continuato la star. “Per me la chiave è far girare tutto intorno ai bambini, e non il contrario. Ci sono un sacco di madri meravigliose che continuano a lavorare e a portare avanti molti impegni, restando brave mamme”

Beyoncé ha detto che ci sono state molte esagerazioni da parte della stampa

‘Come sempre, alcune cose sono state esasperate, mi hanno ricordato la storia della gravidanza”, ha detto Beyoncé, riferendosi al fatto che qualcuno avesse sostenuto per mesi che non fosse veramente incinta.Beyoncé era davvero in mani sicure, grazie all’iperprotettivo marito Jay-Z, sempre al suo fianco,“Non l’avrebbe perso per niente al mondo”, ha detto Beyoncé riguardo alla presenza del marito.

Beyoncé ha detto anche di essere pronta a seguire la figlia, nel caso volesse buttarsi nel mondo della musica “Io e Jay siamo artisti, quindi mi aspetto che anche nostra figlia voglia esserlo”, ha raccontato Beyoncé a Star Magazine“Se mia figlia volesse far parte di un gruppo e se fosse una cosa che la rende felice, anche io sarei contenta”, ha detto la popstar alla rivista americana.

FONTE1

FONTE2