Alessandro
Oprah, Paul McCartney, Variety: Beyoncé sempre più al Top
4 Ottobre 2013
in News

Variety ha stilato una lista delle donne più d’impatto del 2013, e Beyoncé compare al V posto.

«Non è che Beyoncé faccia qualcosa che le altre star non fanno, è solo che le fa ad un livello che poche sue coetanee riescono ad eguagliare, ed il 2013 è stato un anno eccellente per quanto riguarda l’ecezionalismo di Beyoncé. Le altre star firmano un contratto che permette loro di essere testimonial di un marchio, e che fa guadagnare loro la somma di un veloce assegno. Lei firma un contratto da $50 milioni con la Pepsi, che sono un “fondo per lo sviluppo del contenuto creativo”, ovvero è una somma che lei può usare come vuole. Quando la HBO manda il suo documentario, lei ha l’occasione di dirigerlo. Quando è in tour estivo per gli stadi, supera i $50 milioni già solo nelle prime 30 date. Una volta che si esibisce al Super Bowl, stabilisce nuovi record su Twitter, e fa saltare la corrente subito dopo. Quando mette al mondo sua figlia, quello diventa un momento memorabile per la generazione Hip-Hop».

Paul McCartney, dopo aver visto in concerto Beyoncé, Jay-Z, e Kanye West (questi ultimi due li ha anche definiti “poeti dell’Hip-Hop”, accostandoli alla figura di Bob Dylan), ha dichiarato di ispirarsi a loro per i propri concerti. Perché? Be’, vuole assicurarsi che i suoi concerti “non sembrino antiquati”. “Se la gente dice: “Oh guarda! Beyoncé ha spaccato proprio!”, mi piace salire sul palco e dire: “Sì, possiamo fare meglio di così””, ha rivelato McCartney.

Ma non è finita. Oprah festeggerà il suo compleanno rinnovando un po’ di cose nel suo modesto appartamento da $82 milioni, facendosi aiutare dalla designer Rose Tarlow. Ma come potrà celebrare davvero? Pare che Beyoncé sia fra i nomi spuntati per esibirsi a gennaio, in onore dei suoi 60 anni. Assieme a lei, anche la grande Tina Turner. Altri ospiti celebri saranno Julia Roberts, Tom Cruise, e John Travolta.

Ciliegina sulla torta: Vanity Fair ha stilato una classifica dei 50 innovatori più importanti del 2013. Al I posto troviamo Jayoncé, nemmeno a chiederlo, per l’enorme successo che tutti i loro progetti stanno avendo.

SOURCES: 1;2; 3; 4

Tags: Oprah, Paul McCartney, Tina Turner