Tommaso
Nuovi rumour su alcuni video di Beyoncé
10 Ottobre 2013
in News

Gli ultimi rumour riportano che Beyoncé ha girato un video di recente a Newbury, vicino Londra, in un bunker a prova di bomba della Royal Air Force che in passato (1958) vide un grave incidente nucleare. La cantante ha fatto ispezionare l’edificio, di modo che non ci fosse nessun rischio per la salute.  Una persona che lavora sul posto ha, inoltre, confermato che la Crew di Beyoncé si è recata sul luogo.

Alcune voci dicono che Beyoncé voglia girare un video per ogni traccia dell’album, ed ha ritardato l’uscita del disco proprio per questo motivo, in maniera da fare un ritorno in classifica col botto.

Un altro rumor, invece, riporta che Beyoncé girerà presto un video al Crazy Horse de Paris a Parigi… e la cosa interessante è che Ashley Everett, ballerina di Beyoncé, ha postato proprio oggi una foto della Tour Eiffel sul suo profilo instagram.
Ricordo, inoltre, che Beyoncé inizierà il 16 Ottobre la leg Neozelandese del tour, partendo da Auckland. Il fatto che una sua ballerina si trovi a Parigi è un po’ sospetto, ma nulla toglie al fatto che potrebbe semplicemente essere in vacanza.

Edit: Una coreografa/ballerina che ha lavorato a moltre coreografie di Beyoncé si trovava a Parigi. Foto.

Edit 2: Il parrucchiere di Beyoncé, Neal Ferinah si trova a Parigi. A dimostrarlo questa foto su instagram.

Ecco le location:

1376375_632340096805760_538981055_n