Camila
Nicki Minaj s’ispira a Beyoncé
24 Maggio 2012
in News

Da regina in carica del Rap e da debuttante più promettente della cultura Pop, il valore, come artista, di Nicki Minaj non è mai stato più alto. Così alto che tutti quelli di MAC, Adidas e Pepsi hanno messo in lista la rapper per presentare le loro campagne pubblicitarie, sperando di guadagnare sulla lenta ma sicura ascesa del suo status di ‘nome noto a tutti’.

Ora date un’occhiata al dietro le quinte del suo spot per la Pepsi. In queste riprese attribuisce a Beyoncé, sua rivale in classifica, l’ispirazione per questa pubblicità.
Sulla Knowles, Minaj confessa:

Tra tutte le persone che hanno fatto qualcosa con Pepsi, penso di essere stata influenzata per lo più dallo spot di Beyoncé, perché ho pensato al fatto che fosse una giovane donna di colore, all’inizio della sua carriera, a fare una cosa così iconica. Non ho avrei mai pensato nemmeno fra un miliardo di anni che la Pepsi avrebbe contattato qualcuno come me. Credo che questo sia un momento veramente importante per me, e essermi ispirata a lei rende questo momento ancora più fantastico.


Nicki Minaj talk of Beyonce Pepsi Ad @BeyonceTribe

Traduzione Samuel Petrucci

Fonte

Tags: beyonce, Nicki Minaj