Alessandro
Lo stilista Rubin Singer: Beyoncé è una vera signora
8 Gennaio 2013
in News

Tutti i fan apprezzeranno molto questa news che ha rivelato lo stilista sopracitato.

Rubin Singer, stilista,  nonché designer degli abiti usati da Beyoncé nel suo ultimo show avvenuto a Las Vegas la notte di capodanno, ha confermato che lei è adorabile, gentile e generosa: proprio come speravamo. A prova di ciò, Singer ha detto che Beyoncé e sua sorella Solange sono “le uniche celebrità che fanno sempre lavare a secco gli abiti prima di rispedirli in una scatola, accompagnati da un biglietto di ringraziamento. Sono delle vere signore”.

Il processo di creazione di un capo su misura per Beyoncé è tanto frenetico quanto si possa immaginare, Singer ha infatti avuto 2 settimane per disegnare la muta, far sì che venisse ricamata in India, rispedita indietro, assemblata e personalizzata poi alla prova del vestito (che è fra l’altro è avvenuta nel bagno della scuola di danza Alvin Ailey). “Quando fai una prova del vestito con lei, non ti fa aspettare mezza giornata come fanno alcune celebrità”, ha detto Rubin. “Quando lei c’è, è presente, onesta e riconoscente”.

Leotard Rubin Singerrimp

Non è però l’unico vantaggio di disegnare abiti per Beyoncé: “Io e lei siamo in rapporti di lavoro da quasi 5 anni, e durante tutto questo tempo sono stato invitato a tutti i concerti che ha fatto a New York. Mi ha anche presentato a tutti coloro con cui lei ritiene che io debba lavorare. Lei e il suo team sono così incredibili e generose!”.

Non è bellissimo ricevere sempre conferme riguardo a quanto sia una persona buona e rispettosa?

SOURCE

Tags: Beyoncé signora, New Year's Eve 2012, Capodanno 2012