Camila
LE DESTINY’S CHILD SI RIUNIARANNO SUL PALCO DEL SUPER BOWL
11 Gennaio 2013
in News

La performance di Beyoncé durante l’Halftime show del Super Bowl sarà ora molto più “Bootylicious”.

La superstar R&B – artista assoluta del grande evento del 3 Febbraio presso il Mercedes-Benz Superdome a New Orleans – sarà affiancata sul palco dagli altri membri delle Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams. Più fonti lo confermano.

La cantante di “Crazy in Love”, aprirà l’attesissimo show da sola, a metà della sua performance, Michelle Williams e Kelly Rowland appariranno sul palco e si esibiranno in un breve medley di successi del gruppo, che si concluderà con una nuova canzone, “Nuclear”, il loro primo materiale originale dopo 8 anni di assenza dalle scene.

Destinys.Child.Live.in.Atlanta.2007.MrChimNon.JoinMovie.Com.mkv_snapshot_01.10.31_[2012.10.28_23.27.00]

 

Dopo, Beyoncé sarà di nuovo protagonista per il gran finale, e sono in molti a sostenere che includerà anche il brano di debutto del suo prossimo album.

La notizia del reunion delle Destiny’s Child sul palco del Super Bowl, che sarà la loro prima performance come gruppo da dopo il 2006, arriva sulla scia dell’annuncio che il trio sta per pubblicare una compilation delle loro migliori canzoni d’amore tratte dagli album precedenti.

Nuovo album delle Destiny’s Child: Love Songs

“Sono molto orgogliosa di annunciare la prima musica originale delle Destiny’s Child dopo otto anni!” ha scritto Beyoncé sul suo sito ufficiale il 10 Gennaio.

FONTE

 

Tags: michelle williams, Super Bowl, beyonce