Una radiosa Adele onora la copertina di Cosmopolitan di questo mese, ma gli addetti ai lavori dicono che, nel giorno del servizio fotografico , la cantante e autrice di “Someone like you” si sentiva meravigliosamente bene.
Tormentata dai problemi alla gola che hanno obbligato la cantante a cancellare il suo North American Tour e, smentito il rumor riguardante un possibile cancro, Adele era a malapena in grado di parlare durante l’intero shoot.
In ogni caso, Adele ha chiesto qualcosa che la facesse sentire meglio – cioè allo staff di spegnere la sua musica e di mettere l’album di Beyoncé.
Il Page Six del New York Post riporta che un addetto ai lavori del set ha affermato che Adele li avesse implorati di spegnere il suo CD perché ” odiava sentire la propria voce” ma poi domandò loro di mettere a tutto volume Bey perché lei era la sua “cotta femminile”. Wow!
La sua ossessione per Beyoncé è stata documentata anche prima, più recentemente in un intervista per il Q Magazine, dove Adele ricordava il suo incontro memorabile con Jay-Z e sua moglie alla festa dei Grammy 2011. “Lei disse: ‘Adele’ e io dissi: ‘ Oh Beyoncé!’ E poi Jay-Z disse: ‘Adele!’ Io pensavo: ‘Non potete chiamarmi entrambi Adele!'”; ride la diva britannica. “Io dissi: Mi concedi una foto?’ e Beyoncé disse ‘Posso avere una foto con te?”
E’ stata poi Beyoncé a dire ciò che Adele non avrebbe mai dimenticato. Bey le disse: “Quando ti ascolto, mi sembra di sentire Dio”. “Avevo sentito quello che aveva detto ma pensavo :’Non farle capire che l’hai sentito’, ammette Adele, che si autodefinisce “comune”. “Sono corsa in balcone e sono caduta nelle braccia delle sue guardie del corpo, dicendo:’E’ così carina!’ E sono collassata letteralmente. Singhiozzando e in lacrime, era come se stessi ansimando. E’ stato il momento clou della mia vita!”
“Non la conosco ma è una parte immensamente importante della mia vita”, continua Adele, “Tutto ciò a cui faccio riferimento ha sempre qualcosa a che fare con le Destiny’s Child o lei. Lei sa proprio quello che vuole. Ha il controllo di tutto ciò che fa. Ha classe. Lei è di notevole rilievo. Ed è davvero una bella persona”.
Adele potrebbe essere la presidentessa del funclub di Beyoncé, ma la cantante stessa ha i propri super-fan famosi… Come Kelly Clarkson. Kelly afferma a AOL Music “Voglio braccare Adele, così che possa cantare con me!” .
Traduzione a cura di Samuel Petrucci che ringraziamo!