Alessandro
La reunion delle Destiny’s Child è “un sogno che diventa realtà” per Jennifer Hudson
20 Gennaio 2013
in News

Il ritorno, anche se solo momentaneo, delle Destiny’s Child, con il rilascio di un nuovo singolo e l’annuncio di una performance, ha colpito un po’ tutti noi. A quanto pare, nemmeno Jennifer Hudson è rimasta indifferente. Ad MTV News al Sundance Film Festival, dove sta promuovendo il suo ultimo film drammatico,”The Inevitable Defeat of Mister and Pete”, ha detto:

“Oh mio Dio,  è davvero un sogno che diventa realtà”. “Sono la più grande fan delle Destiny’s Child, di Beyoncé, di Kelly e di Michelle. Sono così contenta!”. “Sono cresciuta con loro, ascoltando la loro musica, sono sempre stata una loro fan, ed ora ho avuto persino l’onore di conoscerle. Sono contenta per tutte loro e non vedo l’ora di sentire l’album. Poi adoro “Nuclear”, la amo”.

“Nuclear” è stata prodotta da Pharrell e scritta da Pharrell, Michelle, James Fauntleroy e Lonny Bereal. L’album uscirà il 29 gennaio. Questo è il loro primo album da Destiny Fulfilled, e sarà composto da canzoni registrate fra il 1997 e il 2004, oltre che dalle hit romantiche quali “Cater 2 U” ed “Emotion”.

SOURCE

 

Tags: Lov, jennifer hudson, Nuclear