Camila
La nuova campagna di H&M sarà accompagnata da una traccia inedita
21 Marzo 2013
in News

H&M è orgogliosa di presentare una nuova partnership per la sua campagna estiva, che ha come testimonial la superstar mondiale Beyoncé. L’artista, che darà il via al suo tour sold out “Mrs. Carter Show World Tour il 15 aprile, apparirà in spot TV e sulla carta stampata indossando capi della collezione estiva H&M. Le pubblicità cartacee presenteranno “Beyoncé as Mrs. Carter in H&M”, veicolando il messaggio che tutte le donne possono essere tutto: forti, vulnerabili, sensuali, materne, divertenti e provocanti. La collezione sarà disponibile a partire da maggio in tutti i negozi H&M nel mondo, e online.

“Mi è sempre piaciuta l’attenzione di H&M per la moda divertente e conveniente. Ho amato tantissimo il concetto sul quale abbiamo collaborato, ossia esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentate dai quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. È stato un bellissimo servizio fotografico su un’isola tropicale. Mi è sembrato più di realizzare un video che una pubblicità”, racconta Beyoncé.

“La campagna estiva di H&M, con protagonista Beyoncé, è una fantasia epica, con tantissimi ingredienti: glamour, teatralità ed anche un senso di Paradiso. È stato incredibile guardare come, durante il servizio, Beyoncé riuscisse a far sembrare tutto semplice – una qualità che la rende una grandissima icona per le donne di tutto il mondo. La campagna è l’essenza di Beyoncé, ed anche l’essenza di H&M quest’estate”, ha dichiarato Donald Schneider, Direttore Creativo di H&M.

“Nella campagna Beyoncé indossa i capi chiave di H&M per vivere al sole quest’estate”, dice Ann-Sofie Johansson, Head del Design, H&M. “C’è il perfetto abito aderente, così come il prendisole leggero, che è un must-have. Ed ovviamente ci sono i bikini, in particolare quello con le frange. Ciò che rende ancora più speciali questi capi è il fatto che Beyoncé abbia contribuito al loro design, e sono perciò contraddistinti dal suo stile personale.”

La campagna estiva include costumi e capi da spiaggia, così come il bikini tinto a nodi dalla collezione H&M for Water. Il 25% dei ricavi dalle vendite di questa collezione sarà donato a H&M for WaterAid, l’iniziativa di H&M che dal 2002 ha raccolto 2.650.000 sterline insieme a WaterAid. Le immagini della campagna sono state scattate a Nassau nelle Bahamas dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot è stato diretto da Jonas Åkerlund. Quest’ultimo mette in luce la natura opposta dei quattro elementi base e sarà visibile integralmente online, con versioni montate per la TV. Lo spot include anche una nuova canzone di Beyoncé, Standing On The Sun, che sarà disponibile in tutto il mondo online e su hm.com a maggio.

Clicca QUI per gli scatti in HQ.

 

 

Source

 

Tags: beyonce new song 2013, h&M, Standing On The Sun