Nessuno ha chiesto a Joan Smalls di leccare Beyoncé nel video di “Yoncè”: “Quella è stata una mia idea; mi sono ispirata alla canzone, al testo – Yoncé all on his mouth like liquor – afferma la modella. “Possiamo vedere davvero di cosa sa Yoncé? Posso leccarla?” E loro, “Fai pure” e allora io: “Davvero? Siete sicuri?” e Beyoncé: “Assolutamente”, confida la modella.
“Alle modelle non è stato chiesto di provare, dovevamo essere noi stesse e vivere il momento; c’era solo un’atmosfera particolare e un’energia che era richiesta nel video. Potevi ridere, potevi fare ciò che volevi. Dovevi essere te stessa.”
E la modella non si è affatto sentita strana a leccare il petto di Beyoncé: “Faccio quello che pochissime persone farebbero mai e Jay Z è un uomo davvero fortunato,” aggiunge ridendo.
“Beyoncé è spettacolare, professionale e coi piedi per terra. Dà tutta se stessa; è così energetica e ti fa sentire come se tu fossi l’unica persona lì con lei e la ammiro molto per questo. Lei è una grande icona.”
Allora di cosa sa Beyoncé? “Uhm, sa di dolce” afferma Joan Smalls ridendo.