Camila
La calligrafia di Beyoncé rivela una personalità ossessiva.
14 Aprile 2012
in News

In una lettera aperta, Beyoncé aveva espresso la sua ammirazione e il suo orgoglio per Michelle Obama, ma la lettera ha anche rivelato dettagli interessanti sulla personalità della cantante.
Secondo l’esperta di calligrafia Michelle Dresbold, autrice di ‘Sesso, bugie e calligrafia’, lo stile della scrittura della trentenne indica una personalità nutriente, creativa con un approccio lineare alla vita.
L’esperta ha rivelato che il modo in cui la star sottolinea il suo nome, indica orgoglio e fiducia in se stessi…il che spiega probabilmente la facilità con cui la cantante si esibisce sul palco.
Scrivendo la lettera “f “ in corsivo, chiusa completamentente nella parte inferiore con un giro completo, dimostra che lei è sensuale, amante del buon vino e del buon cibo.
I caratteri arrotondati dimostrano che Beyoncé sia una persona molto “femminile, nutriente e una buona madre” – tutti tratti, questi, riconducibili alla forma arrotondata delle sue lettere.
La star ha dato alla luce sua figlia, Blue Ivy, a Gennaio ..ed è chiaro che straveda per lei, portandola il giro per New York nella sua coperta stile indiano.
Ma ciò che pochi di là della sua cerchia sono in grado di conoscere, è che c’è , a quanto pare, un elemento ossessivo nel suo personaggio, indicato dal modo in cui finisce la sua ultima frase utilizzando un punto di grandi dimensioni.
Dresbold, ha dedotto che la distanza tra la lettera “i” e la “chelle” nel nome”Michelle” , si ha perché Beyoncé ha inconsciamente punteggiato la sua “i” immediatamente prima di scrivere il resto del nome. Questi spazi si trovano generalmente nella scrittura di persone molto intelligenti e creative.
La scrittura di Beyoncé non si inclina né a destra né a sinistra, ciò dimostra che si avvicina alle cose in maniera totalmente logica.
Come già detto, la lettera “f “ in corsivo, chiusa sotto con un giro completo, dimostra che lei è sensuale , amante del buon vino , del buon cibo…. e dei massaggi caldi.
La produttrice della hit ‘Halo’ finisce la sua ultima frase, con un punto di grandi dimensioni. Questo tipo di punto, grande ma leggero, dimostra che lei è ossessiva e non si fermerà finché non otterrà ciò che vuole.
La moglie del rapper Jay-Z scrive il suo nome più piccolo del nome di “Michelle”.Ciò indica che vede Michelle Obama come più “ grande” e “campionessa” , più di quanto lei veda se stessa. Beyoncé sottolinea il suo nome con uno scarabocchio. Persone, come Beyoncé, che sottolineano il loro nome con una semplice linea, orgogliosi di se stessi, come se fossero su un palco , hanno una buona fiducia in sé stessi in pubblico.

Traduzione Lucianna DeLuca

Fonte