Ashley Everett ha affascinato il pubblico coi suoi movimenti, con le sue esibizioni sul palco e con uno stile contagioso mentre accompagnava sul palco la star più grande al mondo: Beyoncé.
Con un appetito insaziabile per il successo è ovvio che la bella Ashley fosse destinata a giungere sempre più in alto esibendosi anche di fronte a milioni di persone a eventi come il Super Bowl, i Grammys e Glastonbury.
In quanto membro fiero e eletto dei BeyHive, oltre a essere il capo del corpo di ballo di Beyoncé, Ashley Everett è stata tenuta d’occhio dalla rivista New You, che recentemente l’ha intervistata:
-Hai iniziato a ballare con Beyoncé quando eri una ragazzina. Che cosa hai appreso maggiormente in questi quasi 10 anni di lavoro con lei?
Beh fatemi dire che quella donna è una grande lavoratrice. Questo è il motivo più importante per chi è e per dove si trova oggi. Stare con lei è una grande ispirazione per me, perché imparo sempre qualcosa di nuovo e assorbo tante conoscenze.
Personalmente amo il fatto che va sempre oltre e supera se stessa a livelli ancora più alti. Beyoncé non si mette mai comoda e non è mai soddisfatta. Di conseguenza tutto il team che la circonda deve adeguarsi alla sua etica lavorativa e alla sua forza di volontà. Sarò onesta: non può esserci un grande lavoratore nel tuo gruppo e tutti gli altri se la spassano (ride).
Ecco perché lei continua a fare la differenza, a rompere barriere e a fare la storia e io sono assolutamente felice di farne parte. Certamente sono sempre stata una grande lavoratrice di mio, oltre a essere molto determinata e concentrata. Ho fatto molti sacrifici per essere dove mi trovo oggi, ma devo dire che è quello che si deve fare soprattutto se si vuole essere in alto.
In questo modo sono in grado di viverlo sulla mia pelle: continuare a fare sempre meglio mi tiene coi piedi per terra, non mi fa mai mollare e mi fa lottare solamente per lavorare duramente.
-Professionalmente qual è la tua coreografia preferita tra quelle che hai sempre eseguito e perché?
Cavolo, non saprei…perché ce ne sono talmente tante che amo fare. Una delle mie preferite in assoluto che sicuramente amo ballare è Crazy In Love perché è iconica ed è una grandissima hit. Lo stesso vale per Single Ladies: tutte le volte che parte quella canzone, tutta la folla impazzisce.
Onestamente ci sono così tante coreografie meravigliose e divertenti che amo fare, perché abbiamo la possibilità di mettere in scena diversi ruoli, personaggi e diverse emozioni. Tutto fa parte del processo dell’esibirsi e che rende tutto magnifico.
-Qual è il tuo video preferito in cui hai ballato?
Sicuramente Single Ladies perché è stato un grandissimo video, uno che ti cambia la vita. Sono anche molto, molto orgogliosa e felice di aver preso parte al video di Heaven. Non solo ho avuto la possibilità di ballare, ma ho anche avuto l’opportunità di essere ammirata come un’attrice.
Così tanti ricordi meravigliosi, incredibili e divertenti.