Il cantante, produttore musicale e imprenditore Jay-Z sembra eccellere in tutto quello che fa. Le sue realizzazioni, come un uomo d’affari e discografico sono sempre al Top tanto da aver fatto parte della top ten di Forbes per oltre 10 anni. La rivista GQ ha riservato al rapper tanto di copertina ed intervista e lo ha definito “Men of the Year” … non male!
IL rapper, marito di Beyoncé, prossimo ai 42 anni, sarà sulla copertina del numero di dicembre (che arriverà nelle edicole il 22 novembre), con indosso un abito nero, cravatta dello stesso colore, fisico asciutto e un sorriso penetrante.
Sul suo ultimo lavoro, “New Day“, il rap parla della paternità, solo che adesso per Jay, la vita imita l’arte. Quando ha scritto la canzone Throne, Jay spiega a GQ, che lui e sua moglie Beyoncé non erano ancora in attesa.
Mio padre è stato un buon padre ma quando ci ha lasciato, ha lasciato una cicatrice enorme. Era il mio supereroe.
Jay ammette che cambierà i pannolini e metterà le cinture al seggiolino nella Maybach, inoltre, dice di continuare il suo lavoro neo migliore dei modi, così da garantire una stabilità alla sua prole, e sottolinea che è pronto a morire per il suo bambino – quando il tempo è opportuno, ovviamente.