Tommaso
Il padre di Beyoncé canta per Blue Ivy.
10 Marzo 2012
in News

Il papà della cantante di “Crazy In Love”, di cui è stato anche manager fino all’anno scorso, stravede per la piccola, che ora ha due mesi, e le continua a cantare la stessa serenata con cui cullava la piccola Beyoncé.
Quando gli è stato chiesto come sia essere nonno nello show britannico ‘Lorraine’, Mathew, 61enne, ha detto: “ Solange, la mia figlia più piccola, ha Julez, mio nipote, che adoro; ha sette anni e va a scuola. Poi c’è Blue Ivy”.
“Ero con Blue Ivy due giorni fa; la tenevo fra le mie braccia e le stavo cantando una canzone che una volta cantavo a Beyoncé, e poi, alla fine, ha quasi esclamato ‘Ahhhh’”.
Tutta la famiglia di Beyoncé ama trascorrere il tempo con Blue Ivy, la prima figlia della cantante avuta assieme al marito Jay-Z, e sua mamma, Tina, ha rivelato che la bimba “sta benone”.
Tina, che ha divorziato da Mathew, ha detto: “Sta alla grande. È bellissima. [Essere nonna è] fantastico. È il secondo miglior lavoro che abbia mai avuto”.
Mentre Tina è follemente innamorata della piccola, non è così certa su a chi assomigli di più dei suoi due famosi genitori.
Ha anche detto: “Ha solo un mese. Dobbiamo darle del tempo!”.

Ringraziamo Samuel Petrucci per la traduzione.

FONTE