Camila
Il bebè di Beyoncé arriverà a febbraio…
11 Ottobre 2011
in Senza categoria, News

 

La cantante americana aspetta il suo primo figlio dal marito Jay-Z: “Orgogliosa e grata per il regalo che sto per ricevere”

Il bambino di Beyoncé arriverà a febbraio e la cantante dice di sentirsi ‘benedetta’ e ‘piena di gratitudine’ per questo grande regalo che sta per ricevere. A confermare il mese della nascita è la cantante stessa, che aveva annunciato a tutto il mondo di essere in dolce attesa durante il mese di agosto agli Mtv Video Music Awards. Parlando al ‘Sunday Night’ australiano ha detto: “Mio marito Jay-Z ed io siamo stati insieme per 10 anni, cioè da quando io ne avevo 20 fino ad adesso, e mi sento molto grata nei confronti di Dio, che mi ha benedetta con il dono più grande che un essere umano possa ricevere”.

“Penso di aver realizzato moltissime cose per me stessa – ha aggiunto – io so bene chi sono, non ho nessuna fretta. Questo è proprio il momento giusto per aver un bambino e sono così felice. All’inizio è stato davvero difficile da nascondere. Ma ora che l’annuncio è stato fatto, posso esserne orgogliosa e entusiasta, senza contare che sto facendo uno shopping sfrenato per avere abiti adatti al mio pancione”.

 

FONTE+VIDEO 

FONTE ARTICOLO IN ITALIANO

 

 

 

Tags: il-bebe-di-beyonce-arrivera-a-febbraio