HOUSTON – La superstar della musica internazionale e nativa di Houston, Beyoncé Knowles, potrebbe tornare nella sua città natale in modo permanente.
Per modo permanente intendiamo come una statua o un monumento.
C’è un progetto in cantiere per costruire qualcosa per Beyoncé proprio qui a Houston e, apparentemente, la città è d’accordo con questo progetto.
Quando si tratta di Beyoncé, i pensieri di tutti sono un pò diversi.
Ecco diversi testimonianze:
“Houstoniana, donna forte, fantastica”.
“Single lady.”
“Musica, Danza”.
“Penso che lei abbia un bellissimo corpo ed è brava a ballare”.
“Questa bambina veniva nella mia chiesa”.
“Sexy!”
“Lei è la intrattenitrice numero 1! proveniente da Houston. E’ nel pieno della sua carriera, produttrice, attrice, Houston è orgogliosa di lei e lei torna spesso a Houston.”
Se questi ragazzi facessero bene il loro lavoro, la cantante, ballerina e la diva di “bootylicious” potrebbe veramente tornare qui a Houston.
La cosa bella è che un sacco di gente viene onorata solo quando muore, quindi abbiamo pensato, perché non onoriamo gente che è ancora qui con noi? Pensiamo che questo è il momento per lei di essere onorata,” ha detto Marcus Mitchell.
Marcus Mitchell e Steve White hanno in programma di costruire un monumento per Beyoncé proprio qui nella città di Bayou.
Vogliamo costruire una grandissima sala con le porte aperte, se donerete per il monumento, avrete una targhetta a parte”, ha detto Marcus. “Ci saranno dei videoclip di Beyoncé con Destiny’s Child e un guardaroba… come un mini-museo.”
La loro azienda, Ventures Armdeonce, è alla ricerca di donatori privati.
“Abbiamo ottenuto il sostegno della città di Houston, dal sindaco”, ha detto Marcus. “Siamo in attesa di una lettera molto bella dal sindaco in questo momento.”
Sembra che l’idea ha colpito anche una nota positiva con Houston.
Penso che sarebbe grandioso, Houston la merita. Sarebbe fantastico”, ha detto Jones Burl
“Penso che porterebbe un sacco di turisti in più qui e di come stiamo crescendo la città ora, penso che sarebbe qualcosa di buono”, ha detto Brittnee Jones.
Se tutto va come previsto, l’inaugurazione avverrà il 4 settembre, per il compleanno di Beyoncé.
Parte dei proventi andrà a favore del progetto di benificenza come Music for America, la fondazione di Beyoncé la Survivor foundation e la Grammy Cares foundation.