Heather Morris parla di Beyoncé in un’intervista a Seventeen Magazine USA.
L’attrice e ballerina diventata famosa per il ruolo di Brittany nella serie tv ha parlato della sua precedente esperienza nel corpo di ballo di Beyoncé; infatti non molti lo sanno, ma Heather in origine era arrivata sul set di Glee come consulente del coreografo per insegnare al cast il balletto di Single Ladies. La ballerina, però, è piaciuta così tanto ai produttori che hanno deciso di creare su di lei il personaggio della Cheerleader bionda e simpaticissima.
Prima di avere il suo successo personale, Heather ha imparato molto dalla cantate: “Beyoncé era sempre pronta a fare il massimo. E’ una furia. Da lei ho imparato che non importa come ti senti, devi fare il massimo. Come lo slogan della Nike: Just do it!”. La ballerina ha raccontato anche di quando era in tour con lei: “Quando sono andata in tour con Beyoncé eravamo dieci ballerini, quattro uomini e sei donne. Spesso uscivamo con lei, ci portava agli eventi mondani. E’ un persona molto normale, è come tutti gli altri“.
Oltre che da Beyoncé, anche la sua mamma le ha dato consigli preziosi: “Quando ero piccola mia madre mi diceva sempre: Qualsiasi cosa fai deve renderti felice. Se non sei felice smetti di farlo. E’ una buona cosa, mi ha lasciato fare quello che volevo“.