Dopo il documentario del 2013: ‘Life Is But A Dream’, Beyoncé ritorna sul piccolo schermo con una serie di esibizioni del Tour ‘Mrs. Carter Show” da 4 minuti dal titolo Beyoncé: X10.
I 10 episodi andranno in onda ogni domenica sera, a partire dal prossimo 29 giugno, su HBO alle 20.55 negli Stati Uniti (ET time), prima dell’inizio della settima e ultima stagione di ‘True Blood’.
Le esibizioni filmate sono: “Blow/Cherry,” “Drunk in Love,” “Ghost/Haunted,” “Flawless/Yonce,” “Get Me Bodied/Baby Boy/Diva,” “Girls,” “Heaven,” “Partition,” “Why Don’t You Love Me?” e “XO”, tratte da diverse città di tutto il mondo che il tour, iniziato ad aprile 2013 in Serbia e terminato a marzo 2014 in Portogallo, ha raggiunto.
Il ‘Mrs Carter Show’ è stato il tour femminile che più ha incassato nel 2013.