Alessandro
Gwyneth Paltrow e Beyoncé unite per l’educazione delle loro figlie
17 Marzo 2013
in News

Non è di certo facile essere una celebrità ed una mamma allo stesso tempo. Ma di certo è meglio essere in due, così da potersi aiutare a vicenda. Gwyneth e Beyoncé sono proprio quel genere di amiche, tanto da essere d’accordo sul crescere le loro figlie nel modo più umile possibile, sebbene entrambe le famiglie siano milionarie, le stanze delle piccole siano grandi come attici, e le loro Barbie siano tempestate di diamanti.

Gwyneth, che ha compiuto da poco 40 anni, è un’amica molto fidata di Beyoncé, che di lei ha detto: “Lei è incredibile. È una grandissima amica sotto tutti i punti di vista. Credo che per noi sia molto importante proteggere le nostre figlie, così come è importante che tutto avvenga alle nostre condizioni, quindi continuerò ad essere protettiva per assicurarmi che mia figlia abbia un’infanzia e che si diverta”.

È molto bello che due personalità così influenti abbiano un legame così forte, e di certo non è consueto vedere due celebrità così determinate ad assicurarsi di non far perdere la semplicità e la naturalezza alle proprie figlie. Siamo sicuri che ce la faranno.

SOURCE

Tags: Gwyneth Paltrow, beyonce