Alessandro
GARAGE Magazine – Beyoncé parla
3 Marzo 2016
in Intervista, News

GARAGE Magazine N. 10 – Beyoncé parla

 

Il momento di cui è più orgogliosa – “Di tutto quello che ho realizzato, il momento di cui sono più fiera, senza alcun dubbio, è quando ho dato alla luce mia figlia Blue.”

CcpNuGxUUAAAScg

 

Il suo più grande eroe – “Il mio più grande eroe è e sarà per sempre mia madre. Mi ha insegnato a prendermi cura degli altri, a lavorare sodo. Tutto quello che so sull’essere madre proviene dagli esempi che lei mi ha mostrato. Mia madre ha dato sicurezza a me e a mia sorella e ci ha insegnato a essere sempre grate.”

CcpN-2nUYAAwzGg

 

Cosa sta leggendo – “Mi piacerebbe che i miei fan più giovani leggessero ‘What Will It Take To Make A Woman President’ di Marianne Schnall. È una raccolta di interviste e saggi di grandi donne come Maya Angelou, Gloria Steinem e Melissa Etheridge. Saranno una grande ispirazione per voi per diventare dei leader migliori.”

CcpOsiLVIAABw9i

 

Il suo fulcro – “Col tempo ho imparato a concentrarmi sulle cose su cui voglio concentrarmi nel periodo di tempo che decido. Non devo più lavorare basandomi sulle aspettative o pressioni degli altri. Mi metto già abbastanza pressione da sola! Amo essere coinvolta al 100 % con tutti i miei progetti e ora sono fortunata abbastanza da poterlo fare.”

CcpPF7lUMAEufRX

 

Cosa la attrae – “Mi sento molto attratta dalla pittura e dalla fotografia. C’è una libertà e un’immediatezza lì che mi aiuta a scappare dai miei altri progetti.”

CcpPWljUUAA1ksX

 

Il rapporto con l’arte – “Mia madre è una grandissima collezionista d’arte e mi ha sempre spinto ad investire nell’arte da quando ero piccola. Viaggio molto e amo visitare gallerie d’arte e musei in diverse città con la mia famiglia e miei amici.”

CczAHK3WAAAaS7o