Camila
FREAKUM PRESS! PRIMO WRITING AWARD PER BEYONCÉ!
3 Maggio 2012
in News

Beyoncé è pronta a ricevere il writing award dall’Associazione dei Giornalisti Afro-Americani di New York il 15 maggio, aggiungendo così un altro titolo al suo bel curriculum.
La sexy cantante sarà oggetto di attenzione esclusiva per la sua storia “Mangia, Gioca, Ama” (‘Eat, Play, Love’), che era un suo articolo su Essence magazine di luglio 2011, nonché la cronaca della sua pausa dallo showbiz del 2010.
Ha definito “assaporarsi” i “piccoli momenti” cose come viaggiare col suo maritino Jay-Z, scoprire il suo amore per i carciofi, saltare dagli yacht e l’essere sotto copertura travestita da Harajuku girl nei club notturni di Tokyo.
“Sono grata del tempo che ho dato a me stessa per respirare”, ha scritto, accreditando la sua ritirata come “risveglio creativo”.
La vincitrice di numerosi Grammy, che ha dato alla luce Blue Ivy Carter a gennaio, non fa parola dell’aborto rivelato da Jay-Z in una sua recente canzone.
“È una vera scrittrice. Abbiamo dovuto tagliare e aggiustare alcune cose, ma tutti vengono tagliati, tranne Toni Morrison” ha detto il direttore di Essence entertainment Cori Murray al The News.

Traduzione Samuel Petrucci

Fonte