Beyoncé avvistata da Barnes & Noble a Houston ieri .
Assieme a un gruppo di Artisti con la
A maiuscola, tra cui Gwyneth Paltrow, Mick Jagger e Tilda Swinton, Beyoncé ha appena terminato il suo primo tour di The Menil Collection. Ma stavolta a seguirla non c’era la solita folla di fan accaniti, ma sua sorella Solange, sua Madre Tina Knowles ,e tre giovani amici. Il museo ,infatti, Martedì era chiuso solo per permettere alla star texana di godersi il suo tour privato.
Scortate fino al museo, sono state accompagnate personalmente dai responsabili nelle stanze del Tesoro. Il Muse riporta che le sorelline erano particolarmente prese da un quadro Blue. Una dolce coincidenza, “Celebration in Blue” è il tema del 25 ° anniversario di gala The Menil che si terrà a novembre e i dipinti blu di Kleine saranno in mostra.
Le ragazze inoltre si sono concentrate sui dipinti surrealisti di Magritte, Max Ernst e i bronzi del
meno noto surrealista Victor Brauner.
Beyoncé ha detto a Kamps che ha intenzione di registrare il suo nuovo album, ma non prima che la sua band abbia visitato Marfa per vedere le opere di Donald Judd e Dan Flavin alla Chinati Foundation.
Tra le altre stelle che hanno visitato il Menil abbiamo Ethan Hawke, Val Kilmer, Francis Ford Coppola, Sofia Coppola, Stockard Channing e Drew Barrymore.
Traduzione Lucianna Deluca