Alessandro
Partecipa alla fan action per il concerto di Beyoncé a San Siro
4 Giugno 2016
in The Formation World Tour

Beyoncé Tribe Italia in collaborazione con alcuni fan e organizzatori di fan action dà il via alla raccolta fondi per regalare una magica sorpresa a Queen Bey!

La tappa italiana del Formation World Tour che si terrà allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 18 luglio 2016 stupirà Beyoncé con una dedica multicolor durante uno dei suoi brani preferiti.

Per realizzare questa splendida sorpresa a Queen Bey, durante il concerto, abbiamo bisogno del vostro aiuto con una donazione minima di € 3.

Per realizzare la coreografia su almeno un anello sono necessari € 5.000; se la cifra minima non dovesse essere raggiunta, la somma raccolta verrà devoluta in beneficenza, in quanto la piattaforma non prevede il rimborso, ma siamo certi che voi che amate tanto Beyoncé ci aiuterete a regalarle questa forte emozione.

Se supereremo la cifra, tra l’altro, la coreografia, alla quale gli organizzatori stanno già lavorando, si estenderà su altri anelli (da 1 a 3 in base alla soglia finale di 5, 10 o 15 mila euro).

Per donare è necessario aprire il seguente link:

La piattaforma di crowdfunding (clicca qui → Produzione dal Basso ) ci consente di raccogliere la somma e di finanziare il progetto-regalo per Beyoncé. È possibile donare tramite PayPal (se avete un account con la vostra carta di credito registrata) oppure tramite Lemon Way (bonifici, postepay, carte di credito).

Beyoncé Tribe Italia, che attende risposte da alcuni sponsor per allargare la coreografia nello stadio e ottenere maggiori finanziamenti, si impegna a condividere la fan action e a spargere la voce il più possibile in Italia e all’estero coinvolgendo tutti i fan che parteciperanno alla tappa italiana del nuovo tour di Beyoncé.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che con una piccola donazione renderanno questo concerto indimenticabile e che permetteranno di regalare un momento di gioia a Beyoncé: lo stadio illuminato con un messaggio d’amore per Queen Bey da parte dei fan italiani.

 

Per maggiori informazioni contattate lo staff di Beyoncé Tribe Italia (amministratori@beyoncetribe.it) oppure seguite le info sul gruppo di Facebook creato appositamente per la fan action QUI

 

 

Tags: beyonce, fan action, san siro