Camila
Ecco il nuovo spot di Pepsi con Beyoncé “Mirrors”
4 Aprile 2013
in video

Beyoncé e Pepsi hanno lanciato una nuova campagna pubblicitaria mondiale. Lo spot, che vede protagonista Beyoncé, e sarà trasmesso dalle TV di più di 70 paesi nel mondo, raggiungendo un pubblico di oltre un miliardo di persone. Intitolato “Mirrors”, include anche un nuovo brano di Beyoncé, dal titolo “Grown Woman” .

Nel video, le personalità più iconiche del passato dell’artista –tra le quali la Beyoncé di “Bootylicious”, “Sasha Fierce” e quella di “Crazy in Love” –mettono in scena un testa-a-testa a colpi di danza davanti agli specchi di una sala prove. Beyoncé rimette in scena i suoi passi di danza più memorabili che la ispirano portandola a creare una nuova coreografia. “Mirrors” testimonia la presa di coscienza da parte di Beyoncé’s del fatto che tutte le esperienze e le personalità del suo passato hanno contribuito a farla diventare la persona che è ora, incarnando visivamente il messaggio del brand, “Live For Now”.

“Mi sono divertita tantissimo a collaborare a questa campagna con Pepsi”, ha dichiarato l’artista. “Ho dovuto rivivere alcuni dei personaggi e dei look del mio passato che preferisco. Ho rivisto per la prima volta quei costume dopo anni ed è stato molto emozionante. Sono orgogliosa di quei momenti, che si connettono tutti in un certo modo e mi hanno aiutato a evolvermi nella persona che sono oggi.”

Source

Versione Pepsi Max

Behind the scenes

Tags: beyonce italia, beyonce exclusive, Beyoncé Pepsi