Alessandro
È importante che possa fare il possibile usando la mia voce
2 Giugno 2013
in News

“Be’, i diritti delle donne sono sempre stati una causa vicina al mio cuore, ed ora che sono una madre è importante che abbia la possibilità di fare quello che possa fare usando la mia voce. Sapendo che ci sono donne nel mondo che non hanno una voce, dobbiamo a maggior ragione usare la nostra e scuotere le coscienze. In questo modo potremo diventare parte di un qualcosa che può essere la nostra eredità, che possa aiutare a migliorare il mondo in cui viviamo.”

“Ho trovato eccezionale il fatto che su www.chimeforchange.org si possa decidere come aiutare. Non chiediamo alla gente di donare soldi alla nostra organizzazione. Vogliamo che la gente sia coinvolta, ci metta passione, e veda come possa usare la propria voce.”

“Ho letto alcune delle statistiche relative alle donne, alla salute, all’educazione, e anche solo riguardo all’ingiustizia presente in tutto il mondo, che è una situazione davvero grave; mi fa davvero rimanere allibita, e dobbiamo cambiarla. Si comincia proprio con dei progetti come questi, e avendo coscienza di quello che accade. Inoltre, lo show di stasera è sold out, e ci sono degli artisti fantastici, così come delle persone incredibili che racconteranno le loro storie. È molto di più che una serie di esibizioni. Riesco solo a pensare che l’aver già raccolto 4 milioni di dollari ci rende così orgogliosi, era un sogno, ed ora, eccoli qui!”

“Ci sarà molta passione. Chissà, forse dopo l’aver sentito tutte queste storie, ed aver visto tutte le esibizioni, mi lascerò andare… Perché sono agitata!” (ride).

Così parla Beyoncé, intervistata prima della sua fantastica esibizione, che ha commosso tutto il pubblico.

 

Tags: Twickenham, Intervista, Chime for Change