Alessandro
DICHIARAZIONE UFFICIALE: “Beyoncé, Jay Z e Solange hanno superato l’accaduto”
15 Maggio 2014
in News

New York (AP) – Beyoncé, Jay Z e Solange affermano di aver risolto dopo il video comparso in rete questa settimana di Solange che aggrediva Jay Z in un ascensore.

 

“C’è stata tanta speculazione riguardo a ciò che ha provocato lo sfortunato incidente. Ma la cosa più importante è che la nostra famiglia è riuscita a risolverlo” in un’esclusiva dichiarazione a The Associated Press. “Jay Z e Solange si assumono le loro responsabilità per quanto accaduto. Entrambi riconoscono il loro ruolo in questa questione privata che è saltata fuori in pubblico. Entrambi si sono scusati reciprocamente e siamo andati avanti come una famiglia unita.”

 

“Le voci riguardanti Solange ubriaca o che mostrava un comportamento irregolare durante tutta la sera sono completamente false. Alla fine le famiglie hanno tutti problemi e noi non siamo diversi. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo buttati questo alle spalle e speriamo che anche tutti facciano lo stesso.”

 

L’hotel ha affermato di aver licenziato la persona che ha registrato il video: video di 3 minuti senza audio postato dal sito internet TMZ e filmato al Standard Hotel di New York City lo scorso lunedì 5 maggio.

 

FONTE