Camila
Diane Warren: “Farei qualsiasi cosa per Beyoncé”
10 Gennaio 2012
in News

 

Nominata ai Grammy 2012, ha scritto ‘I Was Here’ e ora sta lavorando al film ‘A Star Is Born’

 

Diane Warren è una delle icone della composizione che hanno contribuito maggiormente a rendere il mondo della musica pop più grazioso. E’ autrice di alcune tra le hit più grandi di tutta la storia della musica – “I Don’t Want To Miss A Thing” degli Aerosmith e “Unbreak My Heart” di Toni Braxton giusto per citarne un paio.

 

Ora, dopo aver scritto per Beyoncé la ballata “I Was Here”, inserita nell’album ‘4’, la Warren ha parlato in un’intervista con MTV della sua relazione con la cantante vincitrice di Grammy e del perché sostiene farebbe qualsiasi cosa per lei.

 

Ho scritto ‘I Was Here’ e ora sto lavorando a della musica per il film ‘A Star Is Born’. Penso Beyoncé sarà grandiosa in quel film. Io ero lì quando lei ha inciso la mia canzone per il suo album, ho seguito tutto il percorso. Ho letteralmente telefonato a Jay-Z e l’ho suonata al telefono, lui mi ha fatto chiamare da Beyoncé e, in poche parole, eravamo in studio due giorni dopo.

 

Ho osservato la sua etica del lavoro. E’ stata lì per tre ore a cantare meglio di chiunque altro, così le ho detto, ‘Ok, è perfetta.’ e lei mi ha risposto, ‘Oh no, mi sto solo scaldando. Ora vado a cena e poi torno.’ Non è un caso quando le persone hanno tanto successo come lei, primo devi avere talento, secondo, la tua etica del lavoro fa la differenza tra ciò che è buono e ciò che è ottimo.

 

Devo proprio dirlo, è fantastica. E’ una persona così gentile; farei qualsiasi cosa per lei.

 

L’intervista completa riguardo alla doppia nomination ai Grammy 2012 e al suo lavoro per il film “Burlesque”  QUI

 

Traduzione a cura di Simonsays101