Il nome esteso di Beyoncé è “Beyoncé Giselle Knowles”.
Nella foto Beyoncé si trovava ai Grammy Awards del 2013, dove ha ricevuto il Grammy per Love On Top nella categoria “Best Traditional R&B Performance”.
Non servano spiegazioni, il lyrics originale del brano è disponibile qui.
Il secondo tour da solista di Beyoncé è il The Beyoncé Experience. Il primo tour da solista di Beyoncé è il Dangerously In Love Tour, di poche tappe e tutte in Europa.
Il primo singolo da solista di Beyoncé è stato Work It Out, ed è stato estratto e pubblicato come primo singolo della colonna sonora di Austin Powers in Goldmember.
Beyoncé durante tutta la sua carriera ha ricevuto 53 nomination e 20 Grammy.
Beyoncé, durante la sua carriera, ha doppiato/recitato in 10 film.
1. Beverly Hood (1999)
2. Carmen: A Hip Hopera (2001)
3. Austin Powers in Goldmember (2002)
4. The Fighting Temptations (2003)
5. The Pink Panther (2006)
6. Dreamgirls (2006)
7. Cadillac Records (2008)
8. Wow! Wow! Wubbzy!: Wubb Idol (Film TV) (2009)
9. Obsessed (2009)
10. Epic (2013)
Beyoncé non sa cucinare. Lo sappiamo perché Jay Z e lei stessa ce lo hanno confermato più volte.
Dal minuto 3:00. “I look like I can’t cook, that’s accurate” [sembra come se non sappia cucinare, e infatti è così]
Dangerously In Love, B’day, I Am… Sasha Fierce, 4, Beyoncé e Lemonade. 6 album.
Beyoncé è un’artista che ha lavorato metà della sua vita con le Desinty’s Child. Beyoncé è stata in tour in italia 4 volte, tra cui una volta con le Destiny’s Child.
Non avendo specificato se da solista o no, vi è stato richiesto di rispondere alla domande che richiedeva quante volte Beyoncé fosse stata in tour in italia. Da sola, o con le Destiny’s Child.
1. Destiny Fulfilled… and Lovin’ It – Mediolanum Forum, Assago, Milano
2. The Beyoncé Experience – Mediolanum Forum, Assago, Milano
3. Mrs. Carter Show – Mediolanum Forum, Assago, Milano
4. The Formation World Tour – Stadio San Siro, Milano
1. 1+1
2. I Care
3. I Miss You
4. Best Thing I Never Had
5. Party (feat. André 3000)
6. Rather Die Young
7. Start Over
8. Love on Top
9. Countdown
10. End of Time
11. I Was Here
12. Run the World (Girls)
Il DVD del The Beyoncé Experience è stato girato a Los Angeles. Infatti, in molti brani, Beyoncé chiama il pubblico con il nome della città che è, per l’appunto, Los angeles.
Non è stato estratto un solo singolo, ma ben due. I primi due singoli estratti da I Am… Sasha Fierce sono stati If I Were A Boy e il b-side, Single Ladies. Tutta l’era “I Am… Sasha Fierce”, in realtà, era incentrata sulla doppia personalità di Beyoncé: il suo essere, e il suo apparire (sul palco), e così anche i singoli pubblicati: If I Were A Boy/Single Ladies, Diva/Ego, Halo/Sweet Dreams.
La madre di Beyoncé si chiama Celestine Beyincé. La curiosa somiglianza del suo cognome col nome di Beyoncé è dovuta al fatto che “Beyoncé” non è altro che il cognome di Tina modificato da lei stessa e assegnato alla figlia.
Ad oggi, Beyoncé, preferisce cantare, tra tutte, 1+1. Proprio lei ha ritenuto opportuno ricordarcelo a quasi ogni tappa del Formation World Tour. Anche a Milano:
Semplice, il marchio è “Parkwood Entertainment” Ltd. Potete vederlo nei credits in più DVD/CD pubblicati da Beyoncé, come Life Is But A Dream, Self-Titled, Lemonade, 4, Live At Roseland, I Am… Yours, I Am… World Tour. Qualsiasi cosa prodotta da Beyoncé dopo il 2007.
Due volte. Telephone e il remix di Videophone.
Molto semplice, Beyoncé si trovava ad un concerto di beneficenza organizzato da Chime For Change, co-fondata da Beyoncé con Gucci e Salma Hayek.