Camila
Confermatissima la collaborazione con Miguel ! [VIDEO]
1 Novembre 2012
in NUOVO ALBUM, News

Miguel è stato chiamato dallo staff di Beyoncé lo scorso fine settimana, poco prima di salire sul palco del Powerhouse a Philadelphia, e ora dice di essere “pronto a cavalcare l’onda” con Queen B.

“Mi è appena stato detto che sarò in studio con Beyoncé domani, che è fantastico!”, ha detto Miguel dopo essersi esibito venerdì sera (26/10/12). “Me l’hanno detto i miei collaboratori ed ho pensato “Sul serio? Siete sicuri? Parliamo di quella Beyoncé? E dopo essermi preso un paio di secondi per confermare una, due e tre volte, posso dire che sono emozionato di sentire verso quale direzione mira il suo nuovo materiale, e spero anche di poter portare qualche idea che sia speciale e che metta in mostra e rilanci le sue prospettive”.

Il cantautore R&B ha ammesso di andare in studio un po’ alla cieca, ma anche a mente completamente aperta. “Credo che fare parte del processo creativo di qualcun altro sia come avere la tavola da surf pronta a cavalcare l’onda”, ha detto, spiegando il suo piano per lavorare con Beyoncé. “Non so proprio precisamente cosa veda per se stessa o quale direzione vorrebbe prendere con quest’album e credo che ciò sia la parte emozionante di tutto questo. Tu cavalchi solo l’onda e vedi dove ti porta, quindi sono davvero emozionato”.
“Lei è di sicuro l’artista feminile più dominante, devota e entusiasta. Sono un suo grandissimo fan, quindi sarà davvero figo!”

A giudicare dal tweet di martedì notte di Miguel, che era accompagnato da un’immagine di lui assieme a una casual Beyoncé, le cose sembrano andare bene fino ad ora. “.. Woah. Ho creato per la vergine tutto il weekend” [intendendo il segno zodiacale]. Questo tweet è stato poi eliminato ma non prima che i fan di B lo cogliessero e che desse loro speranza affinché il nuovo album arrivi abbastanza in tempi brevi.



Traduzione Samuel Petrucci

Tags: MIGUEL QUINTO ALBUM, beyonce, pollen