Alessandro
Beyoncé al Coachella Festival 2018 [Streaming Live]
14 aprile 2018
in News, Live

 

L’attesa è ormai finita: Beyoncé è pronta più che mai a varcare il palco del Coachella Valley Music and Arts Festival e a segnare il suo ritorno in questo 2018.

Dopo aver dovuto rinunciare all’edizione 2017 del festival per la gravidanza gemellare, Queen Bey si conferma madrina dell’edizione 2018 in qualità di headliner del  sabato sera. Quest’anno il festival californiano si terrà dal 13 al 22 aprile e soltanto il primo weekend sarà in esclusiva streaming su YouTube.

Dunque non resta che sintonizzarsi domenica 15 aprile alle ore 8 del mattino (italiane) – Queen Bey è attesa precisamente alle 8.10 per circa un paio di ore – sul profilo ufficiale YouTube del Coachella. 

Potete aprire il link e selezionare personalmente il canale/palco che vi interessa (1) o aprire direttamente la diretta del Canale 1 sottostante che interesserà il concerto di Beyoncé.

 

Buon divertimento!

E vi ricordiamo che Beyoncé & Jay Z saranno in Italia il 6 e 8 luglio rispettivamente a Milano e Roma per l’On The Run II e che siete ancora in tempo per acquistare i vostri biglietti/pacchetti e prenotare bus in partenza da tutta Italia QUI.

 

 

Tags: beyonce, streaming, live