Alessandro
Chloe x Halle apriranno i concerti in Europa del Formation Tour di Beyoncé
27 Giugno 2016
in News, The Formation World Tour

Chloe x Halle sul red carpet dei BET Awards hanno rivelato a ET che apriranno la leg europea del Formation World Tour di Beyoncé.

La leg europea del Formation World Tour partirà da Sunderland (Regno Unito) il 28 giugno e terminerà a Barcellona il 3 agosto.

Chloe x Halle si esibiranno alle ore 19.30 nello stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano il prossimo 18 luglio, prima dello show di Beyoncé previsto per le ore 21 circa.

 

“Apriremo il Formation Tour di Beyoncé in Europa! Siamo così entusiaste! Abbiamo lavorato così duramente e non vediamo l’ora di andare in tour con lei.”

 

Chloe, 17 anni, e Halle, 16 anni, sono sotto contratto alla Parkwood Entertainment di Beyoncé. Le ragazze avevano fatto una cover di “Pretty Hurts” nel 2013 e il video era diventato virale sul web.

 

Le 2 sorelle sono sotto l’ala di Beyoncé nella sua etichetta e sono apparse anche nel film del visual album di Beyoncé “Lemonade”.

ef72e770-1c5a-0134-91e0-06caa2286297

 

“Beyoncé è una persona stupenda dentro e fuori. Starle vicino è incredibile perché è una grande insegnante per noi, soprattutto in quanto giovani ragazze che sono agli esordi nell’industria musicale. Lei è l’artista numero 1 là fuori. Lavora duramente e va al 2000 % in tutto ciò che fa. Questo ci ispira molto.” Commentano così Chloe x Halle.

 

Il 29 aprile hanno rilasciato il loro primo EP composto da 5 brani e intitolato “Sugar Symphony”, il disco è disponibile online (su Amazon, iTunes, Google Play, Spotify, Tidal) e contiene il brano “Drop”, per il quale hanno girato un video disponibile sul loro profilo di YouTube:

 

 

 

 

Tags: formation tour