Con ogni nuova generazione la nostra storia si propaga.
Le voci la narrano in modo più coraggioso, più forte.Ma la nostra storia è ancora lontana dalla fine. Questi sono tempi straordinari.
Grazie alla tecnologia, le donne di tutto il mondo hanno la possibilità di riunirsi in modi inimmaginabili prima d’ora.
Crediamo fermamente che l’unione sia la nostra forza.
Giovani e adulti, donne e uomini, di tutte le culture e storie diverse che vogliono vedere un cambiamento.
Non una, ma miliardi di voci esigono un aiuto a favore delle ragazze e le donne di tutto il mondo. Un aiuto attraverso l’istruzione, la salute, la giustizia.Lo scopo è quello di farti sentire la nostra chiamata – di farti unire a noi ovunque ti trovi, di suonare un campanello d’allarme e mettere in luce i problemi su cui c’è da lavorare.I nostri problemi sono i problemi del mondo.Questo è il suono del coraggio.
Questo è il suono del progresso.
Questo è il suono del cambiamento.”
Così viene introdotto questo progetto fondato da gucci con il supporto di Salma Hayek e la nostra Beyoncé.
Un progetto che ha lo scopo di raccogliere fondi per quelle associazioni che sostengono a “rendere ogni donna consapevole della propria forza”.
Presentato il 28 febraio, il progetto prenderà vita il prossimo 1 giugno al Twickenham Stadium con un evento musicale sostenuto da Beyoncé, Ellie Goulding, Florence + The machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora, Laura Pausini e Timbaland (Biglietti in vendita a partire dal 27 marzo, dalle 55 sterline in su).
Oggi la notizia dell’evento, accompagnata da un video dove l’attrice Salma Hayek illustra la campagna CHIME FOR CHANGE seguita da dieci cortometraggi, prodotto e diretto da Joanna Lipper.
Inoltre sul sito del brand Gucci è confermato che la base del video è materiale inedito di Beyoncé.