Hvar- La figlia di Beyoncé, Blue Ivy, diventa cittadina onoraria dell’isola croata di Hvar, a seguito di una lettera da parte del sindaco Pjerino Bebic.
A meno di un anno da quando Beyoncé ha rivelato il suo pancione al mondo al Hula Hula Beach Club sull’isola di Hvar, i media croati hanno riportato il 22 giugno 2012 che a sua figlia Blue Ivy è stata data la cittadinanza onoraria dell’isola turistica, che era stata nominata la 5° destinazione nel 2012 da Lonely Planet.
L’isola, famosa per il sole, la vita notturna, la lavanda e come attrazione per le celebrità, aveva pensato di aver ricevuto il suo prima momento di celebrità nell’estate in cui il principe Harry è saltato in una piscina nel nightclub di Hvar, ma l’attenzione mediatica associata all’apparizione di Beyoncé in bikini bianco con suo marito Jay-Z è stata largamente diffusa dai media internazionali.
L’interesse di visitare Hvar è riemerso all’inizio di quest’anno, quando Beyoncé ha annunciato che l’ispirazione per il nome della figlia era stata presa da un albero avvolto dall’edera blu che si trovava sull’isola.
“La storia dell’origine del nome di tua figlia ha portato un’enorme attenzione mediatica, e di conseguenza la promozione turistica della città e dell’isola di Hvar”, ha scritto il sindaco Bebic. “Perciò, ho deciso di conferire a tua figlia lo stato di cittadina onoraria della città di Hvar”.
Blue Ivy cittadina onoraria di Hvar
23 Giugno 2012
in
News