Camila
Beyonceizzami
29 Maggio 2012
in News

Quando Beyoncé è in città, lo avverti. Il traffico è intenso? “È un traffico della Beyoncé”.

Elicotteri in cielo? “Probabilmente Beyoncé è in giro a causa dei suoi spettacoli!”. Non puoi prenotare? “È colpa di Beyoncé!”.

Questa è stata la tipica conversazione del finesettimana in tutta Atlantic City, dove si trova la casa da gioco della costa est che ora è sinonimo di emozione e impatto, più della sua controparte nella costa ovest.

Ma coloro che frequentano questo posto lo amano, e quelli che si trattengono non sanno cosa si perdono.

Specialmente ora, con l’aggiunta di Revel, un nuovissimo hotel e casino da 2.6 milioni di dollari, che ha fatto la sua magnifica entrata affacciandosi sulla rinomata passeggiata di Atlantic City, e ospitando l’ineguagliabile Bey per quattro serate magiche durante il Memorial Day Weekend. E cavoli se quei soldi sono valsi la pena!

Esibendosi per la prima volta dopo il parto, Bey ha svelato il suo corpo mozzafiato e le sue doti divine al suo pubblico di 5’500 fan ogni notte, registrando ogni sera sold out. Ha cantato con tutta l’anima e si è scatenata sul palco per quasi 2 ore di fila, senza mai perdere un passo e, anzi, guadagnando un certo slancio man mano che le hit andavano avanti.

E diamine, quelle sì che erano hit!
Volete sapere chi brindava al ritorno di Bey? Be’ il suo maritino Jay, ovviamente, Kim Kardashian, Queen Latifah, Jennifer Hudson, John Legend, Michelle Williams e Kelly Rowland, e, niente poco di meno che la First Lady, Michelle Obama, e le sue figlie Sasha e Malia al seguito.
Anche se è vero che ogni performer, da Eric Clapton a Lady Gaga, ha onorato la passeggiata di Atlantic City con la propria presenza, è anche vero che è diverso quando Beyoncé è in città: lo puoi sentire.

Fonte

Traduzione Samuel Petrucci

Tags: beyonce, revel