Alessandro
Beyoncé vuole una riunione con le Destiny’s Child
7 Aprile 2015
in News

L’ultima riunione delle Destiny’s Child è avvenuta con una performance agli Stellar Awards la scorsa settimana: si è trattata dell’ultima esibizione insieme dal Super Bowl del 2013.

Secondo il Daily Mail, una fonte molto vicina a Beyoncé gli avrebbe rivelato che Queen Bey vuole una riunione con Kelly & Michelle di 10 anni comprensiva di un nuovo album e un tour insieme.

Le Destiny’s Child si sono esibite agli Stellar Awards ma come Beyoncé, Kelly & Michelle; Il padre di Beyiìoncé ha una percentuale del 25 % sul gruppo ma non vogliono che sia coinvolto e quindi rappresenta l’unico ostacolo:

 

Daily Mail Online è venuto a conoscenza del fatto che il gruppo vuole fare una nuova riunione comprensiva di tour per altri dieci anni e un nuovo album, ma senza l’utilizzo del nome del gruppo ‘Destiny’s Child’.

Il padre di Beyoncé, Mathew Knowles, possiede un quarto del gruppo: in qualsiasi momento decidono di fare qualsiasi cosa col nome ‘Destiny’s Child’, Mathew guadagna.

Nessuna di loro vuole che Mathew sia coinvolto in questa nuova riunione.

In passato Mathew era il manager del gruppo e anche delle loro carriere individuali: Kelly è stata la prima a licenziarlo nel 2009, Michelle nel 2010 e Beyoncé nel 2011 dopo aver scoperto che le rubava soldi.

Il matrimonio con la mamma di Beyoncé, Tina Knowles, è terminato dopo che si è scoperto che aveva messo incinta una donna, Alexsandra Wright. Appena la donna partorì, Tina chiese il divorzio.

Nel 2014 si è anche scoperto che Mathew fosse padre di un altro figlio, una bambina di 4 anni, Koi.

“Mathew ha sottratto soldi a Beyoncé e poi ha fatto causa per dimostrare che non era una cattiva persona. Ma tutte le relazioni extraconiugali e i figli al di fuori del matrimonio hanno fatto sì che Beyoncé si allontanasse da suo padre e non ci avesse più niente a che fare.”  

Nel 2012 Beyoncé ha invitato suo padre per fargli vedere Blue Ivy e per chiacchierare con lui, mentre stava registrando il suo documentario ‘Life Is But A Dream’.  

Ma dopo quell’occasione ha interrotto i rapporti con lui nuovamente e il suo unico modo per comunicare con la figlia era l’indirizzo mail dell’assistente di Beyoncé.

 Il motivo per cui continuano a rimandare un album e un tour insieme è proprio Mathew e il desiderio di non coinvolgerlo in alcun modo.

Il tour ‘Destiny Fulfilled’ del 2005 ha guadagnato circa $ 70.8 milioni solo negli Stati Uniti e secondo Billboard è stato il tour che ha incassato di più, di una band pop o R&B, dal tour ‘FanMail’ delle TLC.

Beyoncé, Kelly & Michelle vogliono registrare un nuovo disco e preparare un nuovo tour. Sanno benissimo quanto il disco e il tour possano avere successo.

“Il problema è che non riescono a capire come escludere Mathew. Vogliono più di ogni altra cosa al mondo dare ai fan un’ultima riunione del gruppo, soprattutto dopo che tutte hanno avuto le loro carriere individuali di successo, ma non vogliono che Mathew sia coinvolto.”

È alquanto improbabile che Mathew permetta al gruppo di riunirsi senza di lui.  

I suoi problemi finanziari sono stati resti noti lo scorso anno: ai giudici Mathew ha dichiarato di aver guadagnato $ 127,000 nel 2013, ma le spese ammontavano a $ 51,000 al mese.

 

FONTE