Camila
Beyoncé video performance Michael Jackson Tribute
9 Ottobre 2011
in Intervista, video

Prince Michael, Paris e Blanket, i tre figli di Michael Jackson,salendo sul palco tra gli applausi scroscianti del pubblico, hanno salutato la folla accorsa sabato 8 ottobre a Cardiff, nel Galles, per il concerto tributo Michael Jackson Forever dedicato al loro papà. Il trio ha introdotto la performance via video di Beyoncé, che ha cantato I wanna be where you are, uno dei successi dello scomparso Re del Pop.

“Siamo molto felici di essere qui per questa notte speciale in onore di nostro padre”, ha detto la 13enne Paris, che indossava una giacca di pelle molto simile a quella indossata da Jackson nel video di Thriller. Suo fratello Prince, introducendo Beyoncé, ha commentato la gravidanza della popstar e l’ha descritta come erede artistica del cantante. “Ha preso in consegna la torcia accesa da nostro papà e sono felice di presentarvela”.

Tra gli ospiti sul palco si sono susseguiti tra gli altri Christina Aguilera, Cee Lo Green e Ne-Yo. Proprio quest’ultimo ha dichiarato all’Associated Press di rifiutare le critiche contro il concerto, che si è tenuto negli stessi giorni in cui è in corso il procedimento legale contro Conrad Murray, il medico personale di Jackson. “Non c’entra niente il processo. Non c’entra la morte. È una celebrazione della sua vita. È una celebrazione della musica”.

FONTE



imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Tags: beyonce-video-performance-michael-jackson-tribute