Beyoncé Knowles sarà vestita da DSquared2 per il suo prossimo tour mondiale. La ragazza della copertina di Vogue, indosserà almeno un pezzo su misura dei gemelli Dean e Dan Caten, i designer del grande marchio italiano.
Mentre – per ora- i dettagli più fini dei disegni vengono tenuti saldamente in segreto, un portavoce del marchio ha confermato che un”cambio di abito dello show” sarà in armonia con la collezione primavera/estate 2013 del marchio, sotto l’influenza dalle top model degli anni Novanta. ” Beyoncé sceglie di indossare un abito unico, creato esclusivamente per lei da Dean e Dan Caten, ispirato ad un pezzo della collezione primavera /estate 2013 della sfilata Glamazon”, hanno confermato.
DSquared2 è rinomata per le sue divertenti sfilate a tema – nelle stagioni precedenti abbiamo visto riproduzioni di una festa, di un ballo, di un rave sotterraneo – le basi perfette per mostrare le loro creazioni degne di uno stadio.
“The Mrs Carter Show World Tour” inizierà Lunedì 15 aprile a Belgrado, in Serbia, e durerà fino al 5 agosto, con lo spettacolo finale che si terrà a Brooklyn.
Traduzione ; Lucianna DeLuca