Camila
Beyoncé vestita da DSquared2 per il suo prossimo tour
12 Aprile 2013
in News

Beyoncé Knowles sarà vestita da DSquared2 per il suo prossimo tour mondiale. La ragazza della copertina di Vogue, indosserà almeno un pezzo su misura dei gemelli Dean e Dan Caten, i designer del grande marchio italiano.
Mentre – per ora- i dettagli più fini dei disegni vengono tenuti saldamente in segreto, un portavoce del marchio ha confermato che un”cambio di abito dello show” sarà in armonia con la collezione primavera/estate 2013 del marchio, sotto l’influenza dalle top model degli anni Novanta. ” Beyoncé sceglie di indossare un abito unico, creato esclusivamente per lei da Dean e Dan Caten, ispirato ad un pezzo della collezione primavera /estate 2013 della sfilata Glamazon”, hanno confermato.
DSquared2 è rinomata per le sue divertenti sfilate a tema – nelle stagioni precedenti abbiamo visto riproduzioni di una festa, di un ballo, di un rave sotterraneo – le basi perfette per mostrare le loro creazioni degne di uno stadio.
“The Mrs Carter Show World Tour” inizierà Lunedì 15 aprile a Belgrado, in Serbia, e durerà fino al 5 agosto, con lo spettacolo finale che si terrà a Brooklyn.

d205334_10151476981558119_885412479_n

Fonte

Traduzione ; Lucianna DeLuca

Tags: beyhive, team beyonce, mrs. carter show