Beyoncé, una delle più grandi pop star del mondo, con oltre 25 milioni di album venduti come solista, ha da pochi giorni pubblicato “Live At Roseland”, un bilancio della sua carriera che rappresenta il perfetto regalo di Natale per i suoi innumerevoli fan.
Beyoncé è una delle più grandi pop star del mondo e, nel suo ultimo dvd ”Live At Roseland”, ha voluto immortalare il trionfale successo avuto nelle quattro date tenutesi nell’agosto scorso al Roseland Ballroom di New York, tutte sold out. Si pensi che i biglietti sono andati esauriti in soli 22 secondi!
Questa imperdibile chicca per i milioni di fan della star è disponibile, oltre che in versione standard, in una deluxe edition composta da un libretto di venti pagine con immagini inedite dell’artista e due dvd. Il primo contiene l’incredibile concerto che vede una splendida Beyoncé ripercorre la sua carriera cantando e ballando le 26 canzoni che l’hanno resa celebre. Ai brani si alternano immagini di momenti indimenticabili del suo percorso artistico e di vita: da una Beyoncé bambina durante le prime esibizioni, ai premi vinti, all’incontro con Michal Jackson, Tina Turner, Nelson Mandela e Obama. Questi emozionanti momenti scorrono e si intrecciano tra un brano e l’altro.
Nel secondo dvd sono, invece, inseriti i sette video realizzati per la promozione dell’ultimo album “4” (“Best Thing I Never Had”, “Party” feat. J Cole”, “Love On Top”, “Countdown”, “Run The World – Girls” e “Dance For You”) e le immagini del dietro le quinte con le riflessioni della cantante. Una splendida immagine della futura mamma mentre si accarezza il ventre chiude, poi, questo bellissimo “Live At Roseland”, un bilancio della sua carriera dedicato al suo pubblico.
La rivista Billboard ha consacrato Beyoncé, che I Grammy ricevuti ha ormai smesso di contarli (13 statuette da solista e 3 con le Destiny’s Child), come l’artista femminile con più successo della Decade 2000-2010 e l’ha inserita alla 15esima posizione della lista dei migliori artisti R&B/Hip-Hop degli ultimi 25 anni (1985-2010). Queste le parole della cantante riguardo questo suo ultimo progetto: “Ho voluto realizzare qualcosa di intimo, che mostrasse la parte più nascosta di me, per far capire al pubblico che mi segue chi sono veramente”.