Camila
Beyoncé torna alla direzione di un nuovo documentario !?!
2 Agosto 2012
in News

Beyoncé Knowles ha indossato molte maschere durante tutta la sua carriera nel mondo dell’intrattenimento, essendo una superstar musicale, un’icona della moda a attrice (sì, terremo in considerazione il suo ruolo ne “La Pantera Rosa”).

Ora sta cercando di aggiungere un taglio differente a tutto questo, volendo essere anche direttrice di documentari.
La Knowles e il suo rappresentante all’ente International Creative Management hanno recentemente inviato agli studi di Hollywood dei filmati a carattere saggistico che riguardano la vita e la carriera della celebrità.

Secondo una persona che conosce il pacchetto, e che non è stata autorizzata a parlarne pubblicamente, il film è un mix di musica e studio personale, che vede il mischiarsi anche di scene tratte dai concerti con interviste a carattere confessionale. Beyoncé non ne è solo la protagonista ma anche la direttrice, e si occuperà anche della produzione. Circa 20 minuti di filmato sono stati mostrati ai distributori.

Un rappresentante dell’agenzia della Knowles non ha però immediatamente risposto a una richiesta di commento.
Beyoncé avrà sicuramente molto di cui parlare nel documentario. Negli ultimi 18 mesi ha rilasciato il suo album “4”, che ha avuto una risposta molto positiva dal punto di vista delle vendite, si è separata da colui che è stato il suo manager per molto tempo (suo padre), e, fra gli altri eventi degni di essere ricordati, ha avuto una bambina, Blue Ivy Carter, col marito Jay-Z.

Sebbene sia impegnata a partecipare nel potenziale remake di “A Star Is Born”, la Knowles ha anche avuto il gusto per i film saggistici riguardanti la propria vita. Nel giugno del 2011 MTV ha mandato in onda “Beyoncé: Year of 4”, un mini-documentario che mostrava l’artista durante la sua pausa lontano dalle scene e successivamente il suo ritorno in studio di registrazione.

Traduzione Samuel Petrucci

Fonte

Tags: beyonce documentario, beyoncetribe.it